Auto ibride: la proposta a listino Volkswagen

La mobilità sta cambiando e si fa sempre più ecosostenibile, elettrica e rispettosa della natura. Gli automobilisti diventano ogni giorno più consapevoli e l’interesse verso le auto elettriche e plug-in è in costante crescita. La tecnologia si avvicina alla sostenibilità e le auto del futuro riducono le emissioni e si fanno green.

E Volkswagen è all’avanguardia anche in materia di auto ibride e ti offre tutta la sua innovazione e l’efficienza delle sue vetture, con emissioni ridotte ed un elevato rispetto per l’ambiente e la sostenibilità. E con le sue Golf GTE, Passat GTE e Passat Variant GTE la gamma di vetture ibride plug-in si adatta ad ogni esigenza.

Andiamo a conoscere meglio tutti e tre questi straordinari modelli!

Golf GTE: la classica di casa diventa sostenibile

Golf GTE è la vettura perfetta per la città e ti consente di percorrere fino a 49 chilometri utilizzando solo la pura modalità elettrica. E se ti trovi sulle strade extraurbane puoi servirti della propulsione ibrida e aumentare l’autonomia della batteria, grazie alla potenza del motore a benzina con iniezione diretta (da 110 kW e TSI 1,4 l).

I due motori, elettrico e benzina, lavorano insieme per offrirti una potenza di ben 150 kW o 204 CV e potrai viaggiare a lungo, realmente a lungo, con un’autonomia totale che arriva fino a 883 chilometri. Questa straordinaria vettura è sostenibile come un’elettrica, ma potente come una classica, e va da 0 a 100 km/h in appena 7,6 secondi.

Per saperne di più visita il sito ufficiale Volkswagen o rivolgiti alla concessionaria di zona.

Passat GTE: elegante e dalle prestazioni elevate

Con la nuova Passat GTE ti basta premere un pulsante per divertirti a guidare una vettura elettrica o classica! Sì, hai capito bene, con un semplice passaggio puoi decidere se viaggiare in modalità esclusivamente elettrica o se muoverti grazie al lavoro di squadra del motore elettrico e di quello a combustione.

Scegliendo la modalità GTE i due motori si combinano e ti offrono il massimo delle prestazioni con il massimo del confort. Attivando il Boost il motore classico, a iniezione diretta TSI, e quello elettrico, funzionano in modo combinato e ti divertirai alla guida della tua nuova Passat GTE, con tutta la potenza della tecnologia ibrida plug-in Volkswagen.

Per conoscerla meglio visita il sito ufficiale Volkswagen o recati presso la tua concessionaria di zona.

Passat Variant GTE: la station wagon ibrida plug-in

Passat Variant GTE è la station wagon ibrida plug-in di casa Volkswagen. Comoda, pratica, elegante, spaziosa… e ora anche sostenibile! L’innovazione è arrivata e con la tua nuova auto puoi guidare nel massimo del confort con il minimo delle emissioni.

Anche con Passat Variant GTE ti basta premere un pulsante per scegliere se metterti alla guida di una vettura solo elettrica o che viaggia grazie ai motori combinati, elettrico e benzina. In quest’auto i due motori uniscono le loro forze e il divertimento su strada è assicurato.

Scoprila sul sito ufficiale Volkswagen o nella concessionaria di zona.

Offerte e promozioni

Volkswagen mette a disposizione dei suoi clienti anche delle offerte vantaggiose sia per quanto riguarda l’acquisto che per quanto riguarda la manutenzione e i controlli. Così avrai la sicurezza di mettere la tua auto nelle mani esperte dei tecnici specializzati Volkswagen. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Volkswagen oppure rivolgiti alla concessionaria di zona più vicina a te.

Auto ibride: la proposta a listino Volkswagen